La tragedia è avvenuta in un'auto ferma a un distributore di benzina. Nella vettura si trovava anche una bambina di un anno che è rimasta illesa.
© Da video
Un bambino statunitense di tre anni si è ucciso giocando con la pistola del fidanzato della madre. La tragedia è avvenuta all'interno di un'automobile ferma a una stazione di benzina di Tacoma. Il piccolo era stato lasciato all'interno dell'auto legato sul suo seggiolino, mentre la madre e il fidanzato erano usciti dalla macchina. Il bambino è riuscito a liberarsi e ha trovato la pistola che l'uomo aveva lasciato sotto il sedile del guidatore.
Nell'auto si trovava anche una bambina di un anno che è rimasta illesa. Secondo quanto emerso, il bambino si sarebbe sparato alla testa. L'arma era legalemente detenuta dal fidanzato della madre.
Ennesima tragedia negli Stati Uniti in poche settimane
Questo episodio segue solo di alcuni giorni quello avvenuto sabato a Seattle, dove una bambina di sette anni è stata uccisa dal fratello mentre giocavano con la pistola del padre poliziotto. Il 22 febbraio, un bambino di otto anni era stato invece ferito gravemente da un compagno di scuola di nove anni, che aveva portato in classe una pistola.
Guarda nella prossima pagina, le immagini trasmesse da una televisione locale di Seattle
Le immagini trasmesse da una televisione locale di Seattle